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Dove Siamo

Via Abruzzi 3
00187 ROMA

Lavora con noi

Posizioni aperte

La società:
Tekton Società Benefit S.r.l. opera come General Contractor nell’ambito di affidamenti di tipo EPC (Engineering, Procurement, Construction) ponendosi come unica interfaccia nella realizzazione dei progetti. L’azienda gestisce il processo dalla progettazione alla fase realizzativa, adottando un’edilizia sostenibile e favorendo processi produttivi a basso impatto ecologico.

Il ruolo:
Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP).

Le responsabilità principali:
– analisi e valutazione dei rischi;
– redazione e aggiornamento documentale (DVR, POS e DUVRI);
– individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro;
– elaborazione e/o integrazione delle procedure di sicurezza;
– applicazione delle normative in materia di impatto ambientale e implementazione di politiche sostenibili;
– supporto al Quality Team garantendo il mantenimento/rinnovo annuale delle Certificazioni in materia di Salute e Sicurezza sui luoghi di Lavoro e in materia Ambientale.

La formazione richiesta:
– laurea almeno di primo livello in architettura, ingegneria o materie scientifiche;
– possesso della formazione da RSPP in corso di validità;
– moduli A, B-SP2, C.

 Le hard skills:
– esperienza almeno biennale nel ruolo di RSPP nel settore delle costruzioni e delle infrastrutture;
– conoscenza dei Sistemi di Gestione per la Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro (ISO 45001);
– conoscenza dei Sistemi di Gestione Ambientali (ISO 14001).

Le soft skills:
– intraprendenza e problem solving;
– comunicazione chiara ed efficace;
– organizzazione e autonomia lavorativa.

I dettagli:
– orario full time;
– sede Roma;
– inquadramento e RAL commisurati all’esperienza.

L’offerta di lavoro viene pubblicata nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

La società:
Tekton Società Benefit S.r.l. opera come General Contractor nell’ambito di affidamenti di tipo EPC (Engineering, Procurement, Construction) ponendosi come unica interfaccia nella realizzazione dei progetti. L’azienda gestisce il processo dalla progettazione alla fase realizzativa, adottando un’edilizia sostenibile e favorendo processi produttivi a basso impatto ecologico.

Il ruolo:
Geometra di cantiere

Le responsabilità principali:
– organizzazione e gestione delle diverse fasi dei lavori;
– organizzazione e gestione delle maestranze;
– coordinazione subappaltatori;
– controllo e gestione di mezzi e attrezzature;
– attuazione delle misure per la sicurezza sul cantiere;
– stesura contabilità di cantiere;
– redazione SAL.

 
La formazione richiesta:
– diploma di geometra.

Le hard skills:
– esperienza almeno quinquennale come geometra per imprese edili;
– patente B per spostamenti fra i cantieri.

Le soft skills:
– comunicazione chiara ed efficace;
– decision making;
– organizzazione del lavoro;
– problem solving.

I dettagli:
– orario full time;
– sede Milano;
– inquadramento e RAL commisurati all’esperienza.

L’offerta di lavoro viene pubblicata nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

La società:
Tekton Società Benefit S.r.l. opera come General Contractor nell’ambito di affidamenti di tipo EPC (Engineering, Procurement, Construction) ponendosi come unica interfaccia nella realizzazione dei progetti. L’azienda gestisce il processo dalla progettazione alla fase realizzativa, adottando un’edilizia sostenibile e favorendo processi produttivi a basso impatto ecologico.

Il ruolo:
Direzione Amministrativa

Le responsabilità principali:
– gestione del team amministrativo;
– supervisione e controllo di scritture contabili di base e dei relativi registri;
– controllo di gestione con analisi di bilancio e analisi degli scostamenti;
– aggiornamento del piano dei conti aziendali, stesura del Conto Economico, dello Stato Patrimoniale e della nota integrativa secondo i principi contabili di riferimento;
– conoscenza di temi fiscali, previdenziali, civilistici e predisposizione dei relativi adempimenti;
– coordinazione dei rapporti con consulenti ed eventuali revisori esterni;
– gestione delle relazioni amministrativo-contabili con fornitori e clienti;
– gestione di eventi di straordinaria amministrazione a supporto della Direzione Aziendale.

La formazione richiesta:
– laurea magistrale in discipline economiche o affini.

Le hard skills:
– esperienza, almeno triennale, nel ruolo in contesti strutturati;
– conoscenza dei sistemi di fatturazione;
– utilizzo del gestionale aziendale Zucchetti Ad Hoc;
– gestione della contabilità;
– competenze amministrative nel settore edile;
– buone capacità informatiche.

Le soft skills:
– problem solving;
– pensiero critico e analitico;
– doti organizzative;
– puntualità nel rispettare le scadenze;
– predisposizione alla formazione continua.

I dettagli:
– orario full time;
– sede Roma;
– inquadramento e RAL commisurati all’esperienza.

_L’offerta di lavoro viene pubblicata nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679._

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì

La società:
Tekton Società Benefit S.r.l. opera come General Contractor nell’ambito di affidamenti di tipo EPC (Engineering, Procurement, Construction) ponendosi come unica interfaccia nella realizzazione dei progetti. L’azienda gestisce il processo dalla progettazione alla fase realizzativa, adottando un’edilizia sostenibile e favorendo processi produttivi a basso impatto ecologico.

Il ruolo:
Payroll Specialist

Le responsabilità principali:
– contrattualistica;
– amministrazione del personale;
– buste paga;
– rapporti con uffici pubblici;
– libro paga aziendale;
– gestione delle ferie e rilevazione delle presenze;
– consulenza giuslavoristica.

La formazione richiesta:
– diploma di Ragioneria o equipollente e/o laurea in materie economiche.

Le hard skills:
– esperienza almeno biennale nel ruolo di Payroll Specialist;
– ottima conoscenza delle disposizioni normative;
– processi di payroll;
– conoscenza CCNL edilizia;
– buone capacità informatiche.

Le soft skills:
– problem solving;
– empatia;
– comunicazione chiara ed efficace;
– capacità di mediazione;
– pensiero critico e analitico;
– predisposizione alla formazione continua.

I dettagli:
– orario full time;
– sede Roma;
– inquadramento e RAL commisurati all’esperienza.

_L’offerta di lavoro viene pubblicata nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679._

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì

La società:
Tekton S.p.A. Società Benefit opera come General Contractor nell’ambito di affidamenti di tipo EPC (Engineering, Procurement, Construction) ponendosi come unica interfaccia nella realizzazione dei progetti. L’azienda gestisce il processo dalla progettazione alla fase realizzativa, adottando un’edilizia sostenibile e favorendo processi produttivi a basso impatto ecologico.

Il ruolo:
Procurement specialist

Le responsabilità principali:
– sviluppare ed implementare politiche e procedure di procurement;
– identificare e valutare fornitori potenziali, condurre negoziazioni e gestire le relazioni con i fornitori;
– gestire il processo di procurement;
– collaborare con altri dipartimenti per individuare opportunità di ridurre i costi e migliorare i processi;
– preparare regolari rapporti sulle attività di procurement e fornire aggiornamenti alla direzione;
– collaborare con i dipartimenti di amministrazione e legale per garantire l’efficacia dei contratti, della fatturazione e dei pagamenti;
– studiare, gestire e redigere il budget acquisti.

La formazione richiesta:
– diploma e/o laurea in materie tecniche o economiche.

Le hard skills:
– esperienza almeno biennale nel ruolo;
– ottima conoscenza del pacchetto office.

Le soft skills:
– capacità di negoziazione;
– problem solving;
– doti organizzative;
– pensiero critico e analitico;
– puntualità nel rispettare le scadenze.

I dettagli:
– orario full time;
– sede Roma;
– inquadramento e RAL commisurati all’esperienza.

_L’offerta di lavoro viene pubblicata nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679._

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì

Candidatura Spontanea

Tekton è una realtà dinamica ed in costante evoluzione alla continua ricerca di talenti da inserire nel proprio organico.

Le persone sono la nostra principale risorsa!

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