Chi Siamo
Tekton opera come General Contractor nell’ambito di affidamenti tipo EPC (Engineering, Procurement, Construction) ponendosi come unica interfaccia nella realizzazione dei progetti. Dal 2023 Tekton è diventata una società per azioni.
L'azienda gestisce il processo dalla progettazione alla fase realizzativa, garantendo così, oltre alle competenze strettamente legate all'esecuzione dei lavori, anche quelle multidisciplinari, come quelle in ambito economico-finanziario, avvalendosi di una vasta gamma di partner per la realizzazione delle opere.
Come General Contractor, Tekton coordina tutte le figure che interverranno nel processo, permettendo un maggior rispetto delle scadenze, agendo sul controllo dei tempi non solo tecnici ma anche burocratici.
Tekton adotta un'edilizia sostenibile favorendo processi produttivi a basso impatto ecologico, fin dalle prime fasi, così da contenere le perdite energetiche, garantendo elevati standard di efficienza.
Da Gennaio 2022 Tekton è diventata società benefit, confermando il suo impegno verso un mondo dell'edilizia più sostenibile.